E’ PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA per l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”
UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit.
Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.
L’Iniziativa prenderà avvio Giovedì 3 Dicembre 2015 e terminerà Lunedì 18 Gennaio 2016.
Come sempre noi di UniCredit faremo la nostra parte, attivando una intensa e continua attività di comunicazione (tramite ATM, Direct e-mailing, ecc.) al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’Iniziativa.
Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.
Potete partecipare collegandovi all’indirizzo http://bit.ly/1YHXGez e cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.
Ogni preferenza accordata vale 1 punto.
Attenzione !!!
Da quest’anno avrete a disposizione una importante novità per scalare la classifica finale: le donazioni.
Infatti, aggiungendo al voto una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 4 punti.
Importante:
Per partecipare alla ripartizione del montepremi occorre aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti.