Lo scorso fine giugno è partita la nuova campagna pubblicitaria dell’Associazione che ha visto come protagonisti tantissime persone disposte a condividere all’unisono la nostra causa.
Abbiamo provato una grande emozione nel vedere negli occhi dei partecipanti tanta fiducia nel sostenere la nostra missione, ed è stato altrettanto divertente mettersi in gioco e realizzare insieme gli scatti e i video che sono stati condivisi nei canali social di ognuno.
L’obiettivo della campagna è rompere il silenzio che gira intorno alla Talassemia, un silenzio che deve essere superato da ognuno di noi perché solo conoscendo bene il problema è possibile trovare una soluzione per risolverlo. Da anni la nostra Associazione sostiene i nostri cari amici talassemici e sta vicino alle loro famiglie, oltre a preoccuparsi della loro salute si impegna nella ricerca: l’unica strada da seguire per raggiungere la guarigione definitiva.
Abbiamo il piacere di condividere con voi uno dei video #fermailsilezio che ha come protagonista il professore Aurelio Maggio e siamo certi che anche a voi andrà di sfidare uno vostro amico a fermare il silezio sulla Talassemia.
Buon divertimento!