Anche quest’anno è partita la campagna del 5×1000 dell’Associazione Piera Cutino Onlus, che nel corso delle edizioni ha visto il susseguirsi di tanti volti e firme famose:
- Rosario Fiorello
- Stefania Petyx
- Isabella Ragonese
- Emma Dante.
Il testimonial VIP del 2016 è ancora top secret, lo scoprirete il 6 maggio durante l’evento di presentazione ufficiale della campagna.
E anche quest’anno, vi lanciamo un invito: quello di “metterci la faccia” e partecipare al social contest #ancheiotestimonial2016
Come? Molto semplice!
Basta scattare un selfie in primo piano e inviarlo all’indirizzo email adelia@pieracutino.it indicando nome e cognome. Noi provvederemo a personalizzare la foto con il format della campagna e poi la pubblicheremo sui social e sul nostro sito e ve la re-invieremo, così che la possiate condividere sul vostro profilo.
Vi invitiamo anche a destinare il 5×1000 all’Associazione Piera Cutino, con la dichiarazione dei redditi nello spazio destinato al 5×1000 (che non è in competizione con l’8×1000) inserendo il seguente codice fiscale nel riquadro dedicato alle Organizzazioni non Lucrative Onlus e al Volontariato.
Codice Fiscale dell’Associazione Piera Cutino
971 444 50 828
Per maggiori informazioni su come destinare il 5×1000 questa è la pagina con tutte le indicazioni utili per farlo. I fondi raccolti serviranno per potenziare la ricerca scientifica per fornire una concreta speranza di guarigione dalla talassemia a tanti pazienti. Per questo il Vostro aiuto è fondamentale e può veramente fare la differenza.
Perché per guarire la Talassemia, non servono parole, basta una firma!
Ovviamente, è possibile – in qualsiasi momento – fare una donazione, anche online… cliccando donazioni online!
Grazie e aspettiamo numerosi i vostri selfie.